Viaggio in India
Come tutti saprete, in questi giorni, c'è stata una scoperta sensazionale.
E' stato ritrovato un antico manoscritto in cui sono narrate le mirabili avventure di una mitica eroina!! (Salvo non è quello che pensi tu)

Il prezioso manoscritto è il diario di viaggio dell'eroina Daniela che, in un'epoca non ancora ben definita, decise di diffondere il verbo dell'aperitivo in terre esotiche e lontane.

Il libro riporta alcune illustrazioni uniche, che mostrano un mondo misterioso e affascinante.
Riportiamo alcune di queste testimonianze illustrate con i commenti e gli appunti originali dell'eroina aperitivista.

"...benedetti da Ganesh (dio della fortuna)..."

"..notare il santone (e' stato quello che ci ha fatto la benedizione veloce prima di entrare nel tempio e assistere al rito Hindu - foto di gruppo alla fine della celebrazione)..."

"..mi volevano dare le chiavi della città come cittadina onoraria ma ho preferito un semplice invito a cena nel palazzo del marashja..."

"... volevano fregarmi, ma sono riuscita a trovare un centro commerciale anche qui... "

"...wow come sto bene col mio kurta-pigiama... quando mi vedranno le mie colleghe in ufficio moriranno d'invidia..."

"... i bambini a Capanna Street... "

"... domani ritornerò in Italia, ma il sorriso di questi bambini già mi manca..."

Viaggio in India, marzo 2007

Commenti

Anonimo ha detto…
possibile che nessuno abbia commentato lo splendido booooo-pigiama di Daniela?
Anonimo ha detto…
è strepitosooooooooooooo. Non lo volevo dire ma muoio d'invidia. Lo voglio anche io!!!!!!!!!

Post popolari in questo blog