CONCORSO A PREMI



Dove avranno preso l'aperitivo Daniela e Antonella questo weekend?

Le nostre "aperitiviste" hanno saltato volontariamente l'incontro organizzato
da "Quelli dell'aperitivo" lo scorso giovedì, perché troppo indaffarate nei
preparativi dell'ultimo minuto, per svignarsela in un luogo più caldo e piacevole!

Aperitivisti del pianeta, siete tutti invitati a provare ad indovinare:
questa foto è l'unico indizio a vostra disposizione!

Al primo classificato verrà offerta una cena a casa di... anche questa è
una sorpresa!!!

Commenti

Anonimo ha detto…
Ma che splendide fanciulle siete anche voi di Pisa.
Penso che parteciperò anche io al prossimo incontro aperitivistico. Dove lo farete?

Ricky
Anonimo ha detto…
Wow sono senza parole... due angeli caduti in volo... ecco cosa siete.

Alex
Anonimo ha detto…
Si, le ragazze pur non essendo di
origine pisana, abitano a Pisa.

Gli aperitivi si decidono durante
la settimana,
per avere informazioni basta iscriversi al gruppo.
Anonimo ha detto…
siccome io non voglio rinunciare alla cena a sorpresa (da moglie ogni sera mi tocca preparare...)
io dico che siete state nel grossetano, vs castiglione della pescaglia.

irene
Anonimo ha detto…
Ringrazio la nostra prima concorrente Irene per aver tentato!!!
E per non avermi fatto domande su dove ero stata nel we (visto che abitiamo ancora insieme)
Comunque venerdì sarà svelato il mistero!!! :-)
Dai, provate ad indovinare ;-)
Anonimo ha detto…
secondo me è orbetello-monte argentario :)

Mauro
Anonimo ha detto…
Ringrazio anche Mauro per aver tentato :-)

Comunque ragazzi... fuochino!!! :-D
Anonimo ha detto…
Eppure mi sembra di averlo già visto questo posto...

cld
Anonimo ha detto…
Ciao ragazze,
bello il vostro blog, complimenti!!
Peccato siate partite così presto.
Tornate a trovarci presto all'Elba.

Pino e Tony
Anonimo ha detto…
Io non conosco nessun
Pino e Tony...
Anonimo ha detto…
la biondina è davvero carina,peccato per la ragazza un pò attempata che sta in primo piano....biondina come ti chiami?
Anonimo ha detto…
Claudio, tanto lo so che hai scritto tu il commento di sopra...
vero????
Anonimo ha detto…
Io non c'entro niente, non lo vedi l'accento? Secondo me è un calabrisello.

Io non lascio commenti anonimi :-)

cld
Anonimo ha detto…
Dissento dalla posizione di Cld.

Diverse volte ho sgamato suoi messaggi anonimi.

Da un primo screening attento delle parole usate e sulla base degli insegnamenti di Scientology, mi trovo costretto ad evidenziare che sei l'unico colpevole di aver fatto un complimento alla bellissima Antonella. Per cui non nasconderti dietro il dito...

Il calabrisello
Anonimo ha detto…
Calabrisello, ti ringrazio per il complimento, non me l'aspettavo proprio!! :-)
Vorrei ringraziare anche l'altro ma.... è anonimo!!! :-P
Anonimo ha detto…
ehi voi, io ho visto la Daniela in costume e... ha davvero un fisico da fotomodella: occhio, è single!!!
Anonimo ha detto…
gli elbani sono noti burloni... un po' come i Pux-gnomi!!!! simpaticone amico dell'elba!!!!!!!!!!! :-)))
Anonimo ha detto…
Anche io ho visto la daniela in costume,non è da buttar via, ma addirittura dire che ha un fisico da fotomodella mi sembra esagerato!

Post popolari in questo blog