Aperitivo ad Aosta
Un gruppo di avventurieri, la spada di un templare, un teatro romano, un duomo medioevale, una graziosa locanda, un casello autostradale e la leggenda di Rivombrosa... non stiamo parlando dell'ultimo romanzo di Ken Follet, ma dell'ultima avventura dei ragazzi dell'aperitivo...

Dopo aver partecipato al fantastico ricevimento in onore degli sposi di Rivombrosa, di cui presto vedremo delle bellissime foto, i nostri amici hanno deciso di partire alla volta della leggendaria città di Aosta. Anche questa volta è stata loro affidata una missione delicatissima... ritrovare la spada che stava nella roccia.

Dopo essere stata miracolosamente estratta dalla dura roccia di San Galgano dal condottiero Mauroman, la spada è andata perduta, nessuno sa che fina abbia fatto.
Centinaia di studiosi e di archeologi hanno cercato invano di dipanare la matassa e ritrovare il prezioso reperto. Riusciranno i nostri a compiere questa impresa?

Certo che sì... avevate dei dubbi?
Ecco dov'è finita la spada che stava nella roccia...

(clicca sulla foto per ingrandirla)
Adesso che anche questo mistero è stato risolto i nostri eroi possono tornare a casa.

Questa foto la si potrebbe intitolare: saluti e baci al casello di Pisa centro.
Giusto in tempo per partecipare ai festeggiamenti per la promozione del Pisa in serie B e per andare a vedere la regata di San Ranieri.

Aosta, 17 giugno 2007

Commenti

Post popolari in questo blog