Aleee oo Aleee oo...

Ieri 27 settembre 2005 nella spendida cornice del "Mediterraneo" si è svolto un incontro di calcetto che passerà alla storia.

Quelli dell' aperitivo - Calcettari anonimi 7-6

La partita è stata dura e avvincente, a tratti spettacolare, ma alla fine i nostri eroi ce l'hanno fatta...una splendida rimonta.
Alla fine del primo tempo il risultato parziale vedeva i calcettari in vantaggio per 4-1, ma il quarto d'ora finale degli aperitivisti è stato micidiale un vero "quarto d'ora GRANATA" :-)
Ecco e pagelle che saranno pubblicate domani sulla Gazzetta:

1)Massimo 8.5: Vola come una libellula tra i pali, para l'imparabile. Si trova più volte solo di fronte agli attaccanti avversari riuscendo a ipnotizzarli. Incolpevole in occasione delle reti subite, limita i danni nella prima parte della partita rendendo possibile la rimonta degli ultimi minuti.Una sicurezza: "Muraglia umana".

2)Andrea 8: Generoso e altruista come sempre. Nonostante sia infortunato e zoppicante, stringe i denti e sopporta il dolore. E'l'uomo d'ordine e la mente della squadra. E' da lui che partono tutte le azioni. Imposta il gioco, dispensa suggerimenti ai compagni e infonde coraggio a tutti. Negli ultimi minuti chiede l'incitamento dei tifosi ed è il primo a credere nella rimonta: "Capitano coraggioso".

3)Carmine 8: Stenta a entrare in partita, ma dopo un memorabile cazziatone di Lucia torna l'ala irresistibile di sempre. Sempre pronto a partire in micidiali contropiedi, scatta sulla fascia lasciando gli avversari sul posto o driblandoli come birilli. Formidabile negli assist: "Genio e sregolatezza".

4)Mauro 8: Cosa dire? Ormai è una leggenda. Si batte su ogni palla come un leone. Roccioso in difesa e implacabile in attacco, il suo ruggito spaventa gli avversari (forse è il fiatone?). Suo il gol della vittoria: "Gladiatore".

5)Nicoletta 9: Partita perfetta sia nella fase difensiva che in quella offensiva. Una diga a centrocampo. Sempre pronta a rubare palla agli avversari e proporre pericolosissimi contropiedi. Leggiadra ed elegante nelle movenze: "Formidabile".

6)Claudio 8: Gioca prevalentemente in attacco, le prova tutte: di testa, di sinistro, di destro, di tacco, ma il portiere avversario si oppone sempre coraggiosamente negandogli la gioia del goal. Finalmente alla fine della partita la sua tenacia è premiata e realizza alcuni dei goal che portano gli aperitivisti al pareggio: "Tenace".

Mai avremmo potuto vincere senza di loro: le nostre stupende tifose che sono state il SESTO uomo in campo: Lucia, Mina e Roberta.

Commenti

Anonimo ha detto…
Ma non è vero che ho fatto il cazziatone a carmine!!!
L'ho solo incitato!!
Aspettate di vedere me giocare....a me farete dei cazziatoni (meritati)!!!
Quando si organizza una partita tra di noi?
Lucia

Post popolari in questo blog